L’uomo nel tango argentino- eleganza e stravaganza.
July 22, 2018

 

Balla!

Che fortuna fare questo lavoro e che divertimento cercare di accontentare tutte le vostre richieste!!! E’ davvero un gioco senza fine….non riusciamo a staccare nemmeno di notte!!!

Creiamo abiti per una delle passioni più belle, più salutari e più energizzanti.

Se potessimo chiudere in un’ampolla i sentimenti  e le sensazioni che si provano quando si balla, avremmo una medicina per tutti i dolori e problemi del mondo .

Non ci credi?

Dai un’occhiata e inizia oggi!

Accendi la radio :  ascolta e aspetta fino a che la musica non ti pervade e i tuoi piedi ballano da soli

Niente è meglio del ballo

Non importa se  balli in una sala, o per gareggiare, o da sola con una sedia…., o fai giro giro tondo con i tuoi bambini…( questo è ora il mio caso)

Prima di tutto,  mentre balli sorridi.

Il tuo corpo rilascia endorfine  che procurano energia e positività. Dopo poco sei accaldato, sudato, ma tanto più felice e senza pensieri.

In secondo luogo, la danza è un ottimo esercizio. Eserciti tutti i muscoli, bruci i grassi, scolpisci la figura, acquisti eleganza nei movimenti. Che vuoi di più?

In terzo luogo la danza libera la mente. Basta lasciarsi trasportare dalle note e dal ritmo…dimentichi tutti i problemi, la routine quotidiana…. Non ti preoccupi più  di niente…il mondo può anche finire domani!!

Infine,  quando hai voglia di uscire dal tuo mondo, o dalla tua solitudine, il ballo ti permette di fare tanti nuovi incontri, alcuni interessanti, altri noiosi, altri appassionati,  e, perché no….. d’amore!

E quando ti sentirai pronto  CI SIAMO NOI COI NOSTRI VESTITI, GONNE, TOP, PANTALONI, GILET….

Allora sì che vi cambierà la vita!