About Us

 

Gantlé è un marchio Italiano di abiti da ballo, creato a Firenze nel 2015.

 

Inizialmente ispirato alla bellezza e alla passione del tango argentino, si è poi affacciato ad altri tipi di ballo, danze standard e balli da sala.
I nostri capi sono realizzati con tessuti italiani di altissima qualità, garantendo durata, comfort e traspirabilità di ciascuno abito. Prestiamo la massima attenzione alla cura dei dettagli e ci dedichiamo costantemente allo sviluppo di modelli sempre nuovi per creare capi eleganti ed unici.
La nostra collezione è qualcosa di più di un semplice vestito, è il frutto dell’unione dell’amore per il ballo e per la moda, del nostro senso di bellezza ed esperienza nella danza.
…Gantlé è sempre one step ahead!

I nostri valori

 
 
 
 
La nostra forza è la creatività.
Lavoriamo costantemente alla creazione di nuovi modelli e traendo inspirazione della mode del momento ci distinguiamo per originalità ed innovazione.
Dedichiamo grande attenzione alla continua ricerca dei migliori tessuti italiani al fine di creare capi di prima qualità.
Ogni pezzo della nostra collezione è fatto con grande passione  ed  rifinito con attenzione ai minimi dettagli:
applicazioni fatte a mano o gemme di Swarovski sono solo alcuni di essi.
Per l’abbigliamento donna usiamo principalmente materiali elastici che si adattano facilmente al corpo e garantiscono libertà di movimento.
Usiamo spesso seta, viscosa e pizzo elastico, sfruttando la sua trasparenza abbinata ad altri tessuti.
Per l’abbigliamento uomo classico usiamo purissimo fresco lana di alta qualità, al fine di combinare elaganza e leggerezza. Le nostre camicie sono realizzate in viscosa italiana molto traspirante.