Maratona di tango argentino a Olsztyn.

Milonga a Wroclaw - esposizioni abiti da tango Gantlé
Gantlé a Wroclaw.
May 1, 2016
Gantlé a maratona Endorfina a Poznan.
La Endorfina e Gantlé
July 22, 2016
Maratona di tango argentino

Siamo molto contenti di porter partecipare a questo evento.
 
Enrico, che non e’ mai stato a Olsztyn, è in attesa di questo fine settimana. Ed io, da parte mia, mi auguro che il tempo non ci tradisca.
 
Il posto dove sara’ fatta la maratona è molto bello! Un locale in vetro tutto aperto con vista sul lago ed un lungo molo semplicemente mozzafiato.
Evento? Sicuramente bello: la musica sara’ gestita al femminile solo da DJ donne. Speriamoo solo di avere abbastanza vestiti da far indossare alle rappresentanti del gentil sesso.
 
Per quanto riguarda la nostra collezione presenteremo un sacco di nuovi abiti primaverili ed estivi. Questa stagione ci siamo concentrati su motivi floreali, che è di moda per la primavera/estate 2016. Inoltre, i colori saranno coerenti con la tendenza attuale, in modo da trovare tutte le sfumature del rosso/rosa (rosa quarzo e pesca), blu (lilla e grigio), giallo (fondo di bottiglia) e verde (luminoso).
 
Vi promettiamo che avramo vestiti adatti a ciascuno di voi. Ascoltando i nostri clienti abituali, e seguendo i loro consigli, abbiamo creato una collezione molto varia, cercando di soddisfare anche i più esigenti.
Invitiamo tutti gli amanti del tango argentino a venire a Olsztyn!
 
Vi aspettiamo!