Gantlé a Wroclaw.

La nostra collezione a Wroclaw. Feedback dell’evento.

Vorremmo ringraziare gli organizzatori della maratona di tango di Wroclaw. Bellissima città, bellissimo edificio e soprattutto bella gente. Anche se eravamo lì per lavoro ci siamo divertiti tantissimo.

E ‘stato un onore essere in grado di presentare la nostra collezione di tango argentino.

Il prodotto piu’ popolare sono stati i nostri pantaloni, in tutti e tre i modelli. Per i ballerini più esperti, il modello Marte era quello preferito. E ‘il nostro pantalone classico, ispirato al modello argetino zoot suit, tipico degli anni ’50. Pantaloni con tre pieghe, ampio nella parte superiore della gamba che poi va stringendo verso il basso in maniera affusolate. I ballerini più esperti lo adoravano.

Il nostro ultimo modello, Apollo, cucito con tre pieghe sia sull anteriore e che sulla parte posteriore, ha attirato l’attenzione di tutti i ballerini. Anche questo modello e’ abbastanza largo, ma molto più stretto di Marte, conquistato i cuori dei nuovi appassionati di tango argentino. Come anche il modello precedente, questi pantaloni sono in pura lana italiana e offrono un comfort incredibile.

Il nostro modello casual Oceano non era meno popolare. I tessuti utilizzati per realizzare questo modello sono cotone e seta, abbastanza differente dai due modelli classici. Il piu apprezzato e’ stato il modello Oceano Jeans, che come suggerisce il nome, ha l apparenza di un jeans ma fatto in cotone.

Abbiamo ricevuto molti complimenti da parte degli uomini sulla comodità durante il ballo e sui materiali di alta qualità. Auguriamo a tutti i ballerini di continuare a divertirsi con il tango, di trovare passi innovativi e grandi partner.

Allo stesso tempo, grazie a tutte le donne meravigliose che ci visitano regolarmente, indossano i nostri abiti da tango e li fanno sembrare ancora più belli. Alla fine è soprattutto grazie a loro che i signori stanno comprando nuovi abiti alla moda.

 In sintesi, Wroclaw per noi è stata un’esperienza incredibile. Grazie ancora per il vostro tempo, per le conversazioni interessanti, la grande atmosfera e bella musica.

top